sabato 5 novembre 2011

i governanti dell'attuale governo e le donne.

Il sottosegretario alla Difesa, un tal Crosetto, durante un dibattito su La7 ha insultato la giornalista Antonella Rampino de La Stampa.

La giornalista, esprimendo una sua legittima opinione, aveva affermato che era arrivata l'ora delle dimissioni di Berlusconi.

Il Crosetto, prima le ha risposto in stile Polverini: se sei più capace tu allora candidati.
La giornalista gli ha ribattuto che suo compito come giornalista non era governare ma esprimere valutazioni e critiche al governo, e che tra l'altro il governo aveva candidato alcune spogliarelliste del primo ministro (dato incontestabile).

A questo punto l'omone Crosetto non ha retto più ed è sbottato affermando che il problema della giornalista era che non se la sarebbe spogliata nessuno.

Vomitevole ma interessante.
Dunque, se ne avessimo ancora avuto bisogno, questa è la prova di come molti membri del governo vedono le donne: esseri inferiori al servizio sessuale dei maschi, come prostitute.
Con spregio degli elettori, le donne disposte a favori sessuali vengono anche candidate e poste a capo di ministeri, tanto poi pensano che in ogni caso debbano obbedire ai loro ordini.





Nessun commento :

Posta un commento