lunedì 21 settembre 2009

Mike Bongiorno

E' sempre brutto quando muore qualcuno che si conosce, anche se non lo si conosce direttamente ma attraverso i media.
Mi riferisco alla morte di Mike Bongiorno, senz'altro un grande professionista, presente nelle nostre vite da moltissimi anni anzi, dalla nascita della televisione.

Le sue trasmissioni non mi hanno mai particolarmente entusiasmato. Ricordo che da bambina, quando con i miei genitori andavo al cinema di giovedì, mi annoiavo un po' perché, prima di assistere al film che si era scelto di vedere, venivano accesi gli schermi televisivi e si guardava "Lascia o raddoppia".
Naturalmente questi sono ricordi e opinioni personali, con cui non tutti concorderanno, ma ho trovato eccessivo e un po' fuori luogo i funerali di stato celebrati in suo onore.



Nessun commento :

Posta un commento