Sono depressa. Ieri ho lavorato in casa e in giardino per varie ore. Ho fatto una doccia e finalmente ho pranzato alle 19.
Oggi mi sento ancora debole e le mani ormai artrosiche mi fanno male.
Arrenditi, mi dicono, ormai non puoi più fare quello che facevi prima!
E perché?
Che palle la vecchiaia, non solo perché non mi vedo più carina allo specchio, non solo perché l'idea della vecchiaia e della muerte non mi piace, ma anche perché la vecchiaia non è solo un concetto, ma la senti fisicamente. Purtroppo.
Anch'io soffro di "primaverite acuta" in questi giorni. Ti sei mai chiesta perché si dice: hai 60 primavere, e non "hai 60 inverni"?
RispondiEliminaMara
suocera mia ma ke dici??? sì è vero sei stanka fisicamente xò guardati intorno e osserva le altre della tua età..in confronto sei ankora una giovincella..tu sei addirittura più vivace e pimpante di me ke ho 18anni!! e poi nn parlare di morte ke dovrai vedere i tuoi nipotini crescere!! bacioni Sha.
RispondiEliminaQuasi mi vergogno per tutti questi complimenti.
RispondiEliminaDavvero ti faccio questo effetto?
E allora: viva la vita!
Ricambio i bacioni
tinas
cara suocera ma cosa scrivi? sei una donna attiva e pimpante , poi ci si sente dentro nella vita giovane come lo hai sempre dimostrato a noi, quindi prima di scrivere certe cose pensaci tremila volte e comunque anche quando si è giovane quel tipo di lavoro che tu hai detto si fatica sempre perche la vita e molto dura e la dobbiamo prendere con filosofia tanti saluti da il tuo preferito emilio (tuo genero)
RispondiEliminaCaro Emilio, grazie x le tue gentili parole.
EliminaAllora non ti sto tanto antipatica?
Un bacione da tinas